DEBUG 1



Il proprietario Piero Gaido, è nel settore da oltre trent’anni.
Il negozio, ubicato nella parte più antica del centro storico di Rivoli, a pochi passi dalla Casa del Conte Verde ed a poca distanza dal castello, esiste da molto più tempo, precisamente da prima della Seconda Guerra Mondiale quando era suo nonno a gestirlo.
Vi trovate un’ampia esposizione molto curata di frutta ed ortaggi freschissimi, di provenienza quasi esclusivamente nazionale.
E’ sempre più estesa la proposta di ortofrutta da coltura biologica e di produzione prevalentemente provinciale o regionale.
Il ricorso a prodotti locali tendenti al “chilometro zero”, consente di applicare prezzi competitivi rispetto a quelli dei prodotti convenzionali.

  La Frutteria Di Gaido Via F.lli Piol 10
10098 Rivoli (TO)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristorazione COOPERATIVA OLIVICOLTORI DI VETRALLA La Cooperativa Olivicoltori di Vetralla,
Foto
caseifici Caseificio Val D'Aveto

Val d’Aveto.
Qui le nostre mucche lavorano serene, esattamente come noi della valle, che abbiamo il privilegio di far parte di una comunità che produce per far vivere un patrimonio comune.

Qui viviamo e facciamo vivere la natura mettendo in moto quella catena alimentare che porta il profumo del mirtillo, l’aria subalpina e i gesti contadini sulle vostre tavole. Le mandrie della nostra comunità pascolano fortunate sulle rare ma ricche praterie di questo luogo magico, sospeso tra due orizzonti.

A 40 km dal mare vive una natura di montagna, con una vegetazione insolita, con caprioli, lupi e aquile reali, e una gente che da millenni sostiene il proprio territorio. Chi vive nella natura sa rispettarla, per questo il nostro formaggio ha i sentori di pascoli incontaminati, profumati di una flora varia e selvatica che rende unico il nostro latte e il nostro formaggio, espressione di un lavoro che s’intreccia alla qualità: della vita, dell’aria, del cibo.

Foto
Mangiare e Bere Jam Cafe'